lunedì 7 settembre 2009

Lino Nocciole srl: qualità e tecnologie al servizio del gusto

La Lino srl, sin dalla sua nascita, produce esclusivamente semi-lavorati di nocciole: granella di nocciole, pasta di nocciole, farina di nocciole e nocciole tostate. Una scelta che contribuisce a garantire la sicurezza del prodotto e l'eccellente qualità delle nocciole, senza l’aggiunta di componenti estranei.

Lo stabilimento, di circa 5000 m2 e di nuovissima realizzazione, è stato costruito in modo tale da assicurare i massimi standard dal punto di vista igienico e sanitario, tecnologie all’avanguardia, il rispetto delle esigenze del personale.

Al termine di ogni ciclo produttivo, i macchinari vengono igienizzati. Particolarmente frequente è il processo di sanificazione, non solo per gli impianti, ma per l'intero complesso industriale.
Nel corso della produzione, non vi sono lunghi stoccaggi: i prodotti vengono consegnati al cliente appena trasformati e corredati di appositi certificati di analisi.
Infine, l’intero processo di lavorazione, dall'acquisto delle nocciole crude selezionate al semi-lavorato, viene sottoposto ad analisi accurate.

Il risultato è un prodotto sicuro e di eccellente qualità; una delizia per tutti i palati.

Per maggiori informazioni, visita il sito di Lino Nocciole.

Nessun commento:

Posta un commento